Informativa sulla privacy

Trattamento dati

Le operazioni relativa al trattamento dei soli dati personali esercitate da parte della Uroligth consistono esclusivamente nella raccolta, conservazione presso la sede, organizzazione, elaborazione ed eventuale utilizzo in conformità alle disposizioni della Legge 675/1996 e successivi decreti legislativi D.Lgs 196/03.

Natura dei dati oggetto del trattamento

La natura dei dati utilizzati da Urolight ai fini del trattamento sono di carattere anagrafico-nominativo indirizzo e altri elementi di identificazione personale come i numeri di telefono o di posta elettronica e curricula.

Modalità del trattamento dei dati

Le modalità del trattamento dei dati vengono così dettagliate per ogni campo di applicazione.

Raccolta: viene svolta da Urolight in modo lecito e secondo correttezza attraverso comunicazione per iscritto con il soggetto interessato, attraverso il sito web in appositi moduli in cui vengono richiesti dati che consentono di contattarvi attraverso pubblici registri, elenchi e atti conoscibili da chiunque. Nel caso sia l’utente a contattare Urolight, la stessa può conservare traccia di tale comunicazione; tali informazioni possono includere l’indirizzo di posta elettronica, la lingua selezionata per la visione del sito e il tipo di browser utilizzato, l’indirizzo del mittente riportato sulla busta o il numero di fax che appare, o il numero telefonico dell’apparecchio da cui la chiamata è stata effettuata.

Elaborazione: viene effettuata un’organizzazione dei dati attraverso un sistema elaboratore, strettamente riservato e non consultabile da nessun altro soggetto tranne che il responsabile del trattamento o personale interno delegato.

Comunicazione: i dati così elaborati non verranno comunicati, ceduti o venduti a terzi senza il consenso espresso dell’interessato e comunque non è intenzione attuale di Urolight comunicare a terzi tali informazioni.

Responsabile del trattamento è il titolare di Urolight.

Consenso

Il trattamento come da art. 23 sarà ammesso solo con il consenso dell’interessato tranne che per i casi espressi dall’art. 12 lett f, per i dati relativi allo svolgimento delle attività anche ai fini indicati nell’art.13 comma 1 lett e, relativi cioè a informazioni commerciali o di invio di materiale pubblicitario. Come da art.13 l’interessato può esercitare i propri diritti in qualsiasi momento lo ritenga opportuno contattando il responsabile del trattamento.